24/11/2015

Ferrarelle partner di Taste of Christmas 2015

Dopo il successo di Taste of Roma, Ferrarelle riconferma la gustosa formula degli eventi Pizza Gourmet all’interno di Taste of Christmas, in programma dal 27 al 29 novembre presso Palazzo Re Enzo a Bologna. In qualità di acqua ufficiale, Ferrarelle accompagnerà con la sua inconfondibile effervescenza tutte le degustazioni, i corsi e gli incontri con gli chef che animeranno questa tappa natalizia del circuito Taste, ideato da Brand Events Italy.

Disponibili su prenotazione, gli eventi Pizza Gourmet consentiranno a 18 fortunati partecipanti di assaporare pregiati menù e di assistere agli show cooking realizzati da coppie d’eccezione: pranzi e cene saranno preparati da uno chef stellato ed un maestro pizzaiolo gourmet che contamineranno le loro cucine, per un connubio di sapori d’Italia a 4 mani.
Ferrarelle è marchio storico della cultura alimentare del nostro paese, sinonimo di qualità, gusto unico e eccellenza Made in Italy, dal 1893 sempre presente sulle migliori tavole e nei migliori ritrovi enogastronomici.