16/05/2016

Ferrarelle rinnova la partnership con la Nazionale Italiana Cantanti, scendendo in campo per la Partita del Cuore e la solidarietà

Ferrarelle è l’acqua ufficiale della Nazionale Italiana Cantanti e rinnova la partnership con la squadra in occasione della tradizionale Partita del Cuore, in programma mercoledì 18 maggio presso lo Stadio Olimpico di Roma contro i Cinema Stars, i cui proventi saranno devoluti a favore di Fondazione Telethon e Fondazione Bambino Gesù.

Con il sostegno alla Nazionale Italiana Cantanti per il secondo anno consecutivo, Ferrarelle amplia le sue attività di CSR al mondo dello sport, sposando i valori del gioco sano, pulito e leale che questa squadra incarna. Per il Gruppo Ferrarelle, infatti, la Responsabilità Sociale d’Impresa è un faro a guida del proprio operato, nella consapevolezza che adottare un comportamento socialmente responsabile ed utile sia la sola componente da aggiungere alla risorsa l'acqua, perfetta di natura.

Ferrarelle scenderà in campo svettando sulla maglia ufficiale della NIC e rigenerando gli atleti grazie alla sua effervescenza naturale, il cui prezioso contenuto di sali minerali contribuisce al benessere di tutto il corpo e gli fornisce tutta la vitalità di cui ha bisogno.

La Partita del Cuore è inoltre per Ferrarelle un’occasione per rinnovare il proprio impegno a fianco di Telethon, essendo unita alla Fondazione sin dal 2011 da un saldo legame valoriale che si traduce in supporto concreto alle numerose iniziative di raccolta fondi per sostenere la ricerca contro le malattie genetiche rare.