10/05/2017

Ferrarelle SpA accanto a Fondazione Telethon nella Walk of Life 2017

Napoli, 09 Maggio 2017Ferrarelle SpA è lieta di sostenere l’annuale appuntamento con la Walk of Life di Napoli facendosi portavoce della missione di Fondazione Telethon a sostegno della ricerca scientifica sulle malattie genetiche rare, per correre insieme alla Fondazione il percorso della solidarietà.

Ferrarelle SpA, dal 2011 sostenitrice di Fondazione Telethon e dei suoi grandi eventi di raccolta fondi, per l’edizione di quest’anno rinnova il proprio impegno a fianco della Fondazione con una novità: un team Ferrarelle d’eccezione, composto dai ricercatori del TIGEM - Istituto Telethon di Genetica e Medicina di Pozzuoli, è pronto a percorrere le strade della città con la vitalità che contraddistingue l’identità del brand e al contempo il lavoro di questi straordinari scienziati che studiano cure per la vita di chi è affetto da una malattia genetica rara. Ferrarelle ha scelto infatti di destinare proprio al TIGEM il suo annuale sostegno a Fondazione Telethon in virtù di un forte legame territoriale, che consente all’azienda, sostenendo questa vetrina tutta partenopea di eccellenza nella ricerca a livello internazionale, di rispondere al dovere e alla necessità di restituire e creare valore per il territorio in cui affonda le sue radici.

Inoltre, Ferrarelle aprirà a tutti la possibilità di partecipare al team lanciando una maratona sul web grazie alla Walk of Tweets: una corsa virtuale da percorrere insieme, un tweet dopo l’altro, per raggiungere un unico traguardo: aiutare la ricerca di Fondazione Telethon a fare passi in avanti attraverso le donazioni. Domenica 14 maggio ogni tweet e condivisione effettuati dal proprio profilo Twitter o Facebook o dalla landing page www.ferrarellewalkoftweets.it accompagnati dagli hashtag #WalkOfTweets e #OgniGocciaVale, supporteranno Ferrarelle nel raggiungimento, visibile in tempo reale, del proprio traguardo di solidarietà a favore di Fondazione Telethon.

Da sempre sensibile ai temi del benessere e del sociale, continua l’impegno profuso da Ferrarelle verso i progetti di CSR, unendosi all’abbraccio della città di Napoli alla manifestazione e affiancando Fondazione Telethon nella sfida più nobile, quella per la vita.