06/04/2016

Temporary store Ferrarelle

Aperto presso la Stazione Termini di Roma il temporary store firmato dall’effervescente naturale per eccellenza. Lo store Ferrarelle sarà il punto di riferimento per tutti i viaggiatori e i turisti che vorranno aggiungere un sorso di vitalità al loro percorso e nelle prossime settimane si arricchirà di tante novità ed iniziative realizzate in collaborazione con importanti partner.

Il temporary store Ferrarelle, aperto fino al 5 ottobre tutti i giorni dalle ore 08.00 alle 22.00, è stato realizzato dallo Studio Architetti Parisotto e Formenton insieme all’agenzia di Branding Antitetico che hanno saputo interpretare i valori e gli elementi distintivi del brand in uno spazio in cui il prodotto e la marca sono protagonisti.

Lo spazio è luminoso, effervescente, inspirato dai colori e dalla fonte Ferrarelle. La comunicazione è dinamica, grazie a video wall con immagini in continuo movimento e alla vetrina che apre lo spazio alla vista esterna creando forte engagement verso l’interno. Ferrarelle è l’unica a vantare una certificazione di effervescenza naturale secondo la specifica tecnica SGS, che attesta che tutte le sue bollicine sono 100% frutto solo di Madre Natura.