Per
la cultura

Un valore
da coltivare

Da sempre siamo al fianco di realtà prestigiose nel campo culturale, per sostenere il patrimonio artistico italiano e internazionale. Investire nella cultura non è solo un impegno in linea con i nostri valori d’impresa responsabile, ma un modo per stimolare le persone a coltivare le proprie passioni.

Teatro
alla Scala

Una partnership per celebrare
l’italianità nel mondo.

Ferrarelle è partner storico del Teatro alla Scala in qualità di acqua ufficiale, e dal 2013 come fornitore ufficiale del Corpo di Ballo con Acqua Vitasnella. Rinnovare questa collaborazione significa far conoscere l’eccellenza del Made in Italy a livello internazionale.

Premio
Malaparte

Appuntamento a Capri
con la letteratura mondiale.

Abbiamo contribuito a restituire all’isola di Capri il Premio Malaparte, uno dei più importanti riconoscimenti letterari italiani per le personalità internazionali, nato nel 1983 per iniziativa dello scrittore Alberto Moravia e di Graziella Lonardi Buontempo. In qualità di unico sponsor del premio, siamo particolarmente orgogliosi di affiancare le persone che oggi vi prestano il proprio impegno.

Bologna
Business School

Nuovi talenti per
l’enogastronomia italiana.

In collaborazione con Bologna Business School, siamo sponsor dal 2011 dell’MBA Food & Wine, un programma di formazione postgraduate per sviluppare competenze manageriali nel settore “Food & Beverage”. Il programma si avvale della straordinaria esperienza delle aziende italiane nel campo della gastronomia ed enologia.