L’unica acqua minerale con la certificazione di effervescenza minerale, ottenuta con la specifica tecnica SGS che attesta come tutte le sue bollicine siano 100% naturali, ovvero esclusivamente frutto della natura. La sua effervescenza naturale e il suo gusto unico sono frutto del percorso sotterraneo che l’acqua compie attraverso le rocce vulcaniche di Roccamonfina e Monte Maggiore.

Acqua oligominerale che nasce dalla fonte Vitas e viene imbottigliata nel sito di Boario, in Valcamonica, dopo un percorso lento e sotterraneo che comincia dal Monte Altissimo. È una acqua caratterizzata da un basso contenuto di sodio e un buon quantitativo di magnesio e calcio che, assieme a bicarbonati e solfati contribuiscono ad un’idratazione di qualità adatta allo sportivo amatoriale, a chi conduce una vita attiva e per chi ricerca il benessere psico-fisico.

È l’acqua minerale Antica Fonte, che nasce dalle Terme di Boario, e si presenta povera di sodio ma ricca di solfati e magnesio. Le sue proprietà salutistiche sono state riconosciute dal Ministero della Salute con due appositi decreti che ne attestano gli effetti lassativi, favorevoli sulle funzioni epatobiliari e diuretici, e sanciscono che per una buona efficacia del prodotto si devono assumere due bicchieri al giorno, a temperatura ambiente e preferibilmente a digiuno prima della colazione.

L’acqua minerale Boario sgorga da fonti che prelevano l’acqua a circa 200 metri di profondità nell’area delle Terme di Boario in Valcamonica. Grazie al suo alto contenuto di calcio, magnesio e solfati è nota fin dal XVIII secolo per il suo utilizzo nelle cure idropiniche delle Terme di Boario, a cui deve le sue preziose caratteristiche.

L’acqua minerale Natìa nasce nei complessi circuiti geologici del vulcano inattivo di Roccamonfina e si arricchisce dei suoi sali filtrando attraverso antichi depositi di tufo. È un’acqua minerale oligominerale, con una caratterizzante prevalenza di bicarbonato e di calcio che accompagna Ferrarelle sulla tavola dei migliori ristoranti, in Italia e all’estero.

Marchio storico campano, si tratta di un’acqua effervescente naturale che nasce nella zona di Val d’Asino, vicino alla piana di Riardo. Si contraddistingue per il contenuto di calcio, magnesio e anidride carbonica naturale.

Prestigioso marchio francese, quest’acqua oligominerale nasce dalle vette incontaminate delle Alpi dell’Alta Savoia e impiega 15 anni a riemergere tra un lungo strato di sabbia di origine glaciale e due strati impermeabili di argilla compatta.