11/05/2015

Ferrarelle inaugura la partnership con la Nazionale Italiana Cantanti scendendo in campo per la Partita del Cuore

Ferrarelle è l’acqua ufficiale della Nazionale Italiana Cantanti e inaugura la partnership con la squadra in occasione della Partita del Cuore del prossimo 2 giugno contro i Campioni per la Ricerca, in programma presso lo Juventus Stadium di Torino, i cui proventi saranno devoluti a favore di Fondazione Telethon e della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro-Onlus.

Con il sostegno alla Nazionale Italiana Cantanti Ferrarelle amplia le sue attività di Responsabilità Sociale d’Impresa al mondo dello sport al fianco di un nuovo prestigioso partner, che dal 1981 scende in campo a favore della solidarietà, ed è ancora più orgogliosa di poter dare il suo sostegno ai valori dello sport sano, pulito e leale che questa squadra incarna.

La Partita del Cuore, con la quale Ferrarelle fa il suo debutto sulle maglie della Nazionale Italiana Cantanti, è infine per il marchio un’occasione per rinnovare il proprio impegno a fianco di Telethon, essendo unita alla Fondazione sin dal 2011 da un saldo legame valoriale che lungo tutto l’anno si traduce in supporto concreto alle numerose iniziative di raccolta fondi per sostenere la ricerca contro le malattie genetiche rare.