L’acqua Ferrarelle è il risultato di un lungo viaggio nelle profondità incontaminate della terra. Il suo percorso sotterraneo attraverso le rocce vulcaniche di Roccamonfina e Monte Maggiore le conferisce la sua effervescenza unica e ricca di sali minerali che aiutano l’organismo a ritrovare tutta la vitalità di cui ha bisogno. Il calcio ed i bicarbonati presenti in Ferrarelle aiutano la digestione e contribuiscono a rendere i tuoi pasti un’autentica esperienza di gusto. Ferrarelle è l’unica Efferevescente Naturale di Qualità Garantita da certificazione SGS e la sua qualità è assicurata da oltre 615 controlli ogni giorno. Ferrarelle è l'efferevescenza 100% naturale che accende la vita.

Acqua oligominerale che nasce dalla fonte Vitas e viene imbottigliata nel sito di Boario, in Valcamonica, dopo un percorso lento e sotterraneo che comincia dal Monte Altissimo. È una acqua caratterizzata da un basso contenuto di sodio e un buon quantitativo di magnesio e calcio che, assieme a bicarbonati e solfati contribuiscono ad un’idratazione di qualità adatta allo sportivo amatoriale, a chi conduce una vita attiva e per chi ricerca il benessere psico-fisico.

Le Linfe di Vitasnella sono le nuove acque funzionali che uniscono la leggerezza di Acqua Vitasnella alle virtù depurative dell’aloe, alle proprietà drenanti della linfa di betulla e ai benefici reidratanti dell’acqua di cocco. Senza zuccheri e senza calorie.

L’acqua Roccafina comincia il suo percorso a 1000 metri quando, catturata dal cratere di un vulcano spento, scivola e filtra attraverso rocce magmatiche e calcaree, purificandosi e arricchendosi di preziosi sali minerali. Roccafina è un’acqua minerale oligominerale, con un’importante presenza di silice e calcio, adatta a tutta la famiglia, capace di raccontare ogni giorno la natura incontaminata del complesso naturalistico di Roccamonfina.

È l’acqua minerale Antica Fonte, che nasce dalle Terme di Boario, e si presenta povera di sodio ma ricca di solfati e magnesio. Le sue proprietà salutistiche sono state riconosciute dal Ministero della Salute con due appositi decreti che ne attestano gli effetti lassativi, favorevoli sulle funzioni epatobiliari e diuretici, e sanciscono che per una buona efficacia del prodotto si devono assumere due bicchieri al giorno, a temperatura ambiente e preferibilmente a digiuno prima della colazione.

L’acqua minerale Boario sgorga da fonti che prelevano l’acqua a circa 200 metri di profondità nell’area delle Terme di Boario in Valcamonica. Grazie al suo alto contenuto di calcio, magnesio e solfati è nota fin dal XVIII secolo per il suo utilizzo nelle cure idropiniche delle Terme di Boario, a cui deve le sue preziose caratteristiche.

Natía nasce dai complessi circuiti geologico-vulcanici della zona di Riardo dove, filtrando attraverso antichi depositi rocciosi, si arricchisce di sali minerali che le donano un’inconfondibile sapidità. Natía è infatti un’acqua minerale oligominerale con una caratterizzante prevalenza di bicarbonato e di calcio: il partner perfetto di Ferrarelle sulla tavola dei migliori ristoranti, in Italia e all’estero.

L’acqua minerale effervescente naturale Santagata nasce nella località di Val d’Assano presso il Comune di Rocchetta e Croce. Attraversando depositi di tufo e rocce calcaree, si arricchisce di sali minerali e sviluppa una gradita effervescenza naturale. Marchio storico campano, Santagata è un’acqua minerale classificata come bicarbonato calcica ad effervescenza naturale per il significativo contenuto di calcio (298 mg/l), magnesio (18 mg/l) di anidride carbonica naturale (2200 mg/l).

Prestigioso marchio francese, quest’acqua oligominerale nasce dalle vette incontaminate delle Alpi dell’Alta Savoia e impiega 15 anni a riemergere tra un lungo strato di sabbia di origine glaciale e due strati impermeabili di argilla compatta.